Translate

TRAVEL GOOD !!!!!!!

Booking.com

Cerca nel blog

mercoledì 19 aprile 2017

BALLISTICHE LUSH (Louise Pentland, Bunny Meyer, Tanya Burr, Zoella)

bath-bomb-group1

One of my little passions are these "sparkling" balls to make the water in the bathtub. But I have a little 'stopped to buy them, because I learned how to make them at home (and those of costicchiano Lush)! In fact, as far as I loved, I must admit that I have always found more pleasure in the fragrance in skin hydration results (which were never drugs).
Una delle mie piccole passioni sono queste palle “frizzanti” per fare l’acqua della vasca da  bagno. Ho però da un po’ smesso di comprarle, in quanto ho imparato a farle in casa (e quelle di Lush costicchiano)! Infatti, per quanto le amassi, devo ammettere che ho sempre riscontrato più piacere nel profumo che nei risultati di idratazione della pelle (che non sono mai stati stupefacenti).

Translate

Cerca nel blog

Booking.com

Translate

Booking.com

Archivio blog

Booking.com

Post più popolari

Archivio blog